torbole

TbneTalks, cinguettando con i blogger sul Lago di Garda

by / 0 Commenti / 16 novembre 2016

Il 16 novembre, a sorpresa, il Lago di Garda è stato protagonista su Twitter.

La tweet chat settimanale #TbneTalks (ogni mercoledì dalle 13.30 alle 14.30), moderata da me ed organizzata dai famosi blogger #Tbnet ha stuzzicato i partecipanti con domande e consigli su itinerari e luoghi da visitare sul Lago di Garda. Tanti esperti viaggiatori hanno dato i loro suggerimenti per esplorare il territorio d’estate e “fuori stagione”: terme, eventi, trekking, mercatini ed enogastronomia sono stati tra gli argomenti più dibattuti.

Si conferma la sensazione che ho maturato da tempo grazie al blog: il Lago di Garda è visto come una miniera di esperienze da vivere e da raccontare, in tutte le stagioni, con tutti i mezzi di comunicazione che abbiamo a disposizione. In particolare attraverso blog e social, strumenti vivi che arrivano al cuore delle persone.

Leggete questo Storify con l’estratto di alcuni tweet e fatevi ispirare per il prossimo viaggio, che magari grazie ad un innocuo “cinguettio”, avrà proprio come destinazione il #lagodigarda!

Ps. #TbneTalks è entrato per più di due ore nella classifica delle “Tendenze” di Twitter, cioè tra gli argomenti più dibattuti. Una bella soddisfazione!

Lascia il tuo commento

Email (will not be published)