gardaland nuove attrazioni

A Gardaland sulle orme di Kung Fu Panda

by / 0 Commenti / 14 settembre 2016

Si trova sempre una buona occasione per tornare a Gardaland.

Per fortuna ogni anno vengono create nuove attrazioni e noi che cosa possiamo fare se non andare a scoprirle?

gardaland kung fu panda

Nel 2016 il parco ha fatto spazio alla Kung Fu Panda Academy, una nuova area a tema, completamente dedicata al famoso cartone animato del simpatico Po e dei suoi compagni di lotta.

In aggiunta è stato inaugurato il Gardaland Adventure Hotel con 100 camere interamente tematizzate – che consentirà agli ospiti di continuare ad assaporare, fino in fondo, l’avventura vissuta nel parco.

gardaland kung fu panda

Le nuove attrazioni: Kung Fu Panda Master e non solo…

Varchiamo la porta orientale della Kung Fu Panda Academy e non ci sono dubbi: siamo in Cina, nella patria del Kung Fu in compagnia del buffo Po, della Tigre e di tutti i loro amici.

gardaland-kung-fu-panda

Prima c’imbattiamo nella statua del più famoso panda dei cartoon, poi ci accomodiamo per un giro vorticoso sulle tazze…che non sono più quelle di una volta, bensì le Mr.Ping’s Noodle Surprise!

Ricordate che lavoro faceva il papà di Po? Cucinava deliziose zuppe di noodle e noi ci siamo rimasti “mescolati” dentro.

gardaland tazze

Tra una foglia di bambù ed il rosso delle lanterne posiamo lo sguardo sulla cupola della Chi School, un teatro dove si sta svolgendo una vera lezione di Kung Fu con i bambini coinvolti in allenamenti, salti e agili mosse. Tutto in pieno stile “Guerriero Dragone”.

gardaland kung fu panda

gardaland attrazioni 2016

E’ arrivato il momento di sperimentare il Kung Fu Panda Master, la nuova attrazione 2016.

Dopo un po’ di coda (normale, visto che stiamo parlando della “novità” del parco) arriviamo a bordo del nostro veicolo rotante pronti per affrontare salite e discese ruotando fino a 360°. Saliamo sulla navicella e via a massima velocità!

gardaland montagne russe

Queste montagne russe per famiglie, sono più piccole rispetto alle attrazioni classiche, ma decisamente adrenaliniche, te lo posso assicurare. Il gioco è consentito ai bambini dai 110 cm in su e se hai dubbi c’è un metro all’entrata per controllare.

gardaland

Let’s smile!

Come tutti i parchi divertimenti Gardaland è un fantastico set fotografico. Alcune postazioni poi, sono state pensate proprio per farsi immortalare in compagnia dei protagonisti di Kung Fu Panda. gardaland foto

Noi ci siamo imbattuti nella statua di Po (direttamente all’entrata) e in quella di Mr Ping, con i piatti di spaghetti da tenere in equilibrio.

Nella stanza di Po

Se la voglia di Kung Fu Panda non fosse ancora esaurita puoi concederti una notte di riposo nel Gardaland Hotel, che quest’anno ha inaugurato una stanza dedicata al cartoon del Kung Fu.

gardaland-hotel

Dopo tutta questa adrenalina un pisolino ci vuole, no?

Nuove emozioni al Gardaland Adventure Hotel

Se preferisci puoi continuare a vivere le emozioni del parco nel nuovo Gardaland Adventure Hotel: una struttura completamente tematizzata che accompagna gli ospiti in scenari affascinanti con camere in stile Jungle, Arabian, Wild West e Arctic.

Dalle pareti ai pavimenti, dai letti fino ai tappeti, alle luci e ai piccoli complementi d’arredo… tutto parla il linguaggio dell’avventura e dell’esplorazione. Gli stili sono così diversi che ce n’è per tutti i gusti!

Dopo aver sperimentato le attrazioni con bambini piccoli e Magic Halloween, quali novità ci riserverà ancora Gardaland?

gardaland giochi

Tu sei già stato nella Kung Fu Panda Academy o nel nuovo Adventure Hotel? Raccontamelo nei commenti.

Lascia il tuo commento

Email (will not be published)