Gardaland Halloween zucche

Gardaland Magic Halloween

by / 0 Commenti / 15 ottobre 2015

In cerca di idee su come festeggiare la notte di Halloween sul Lago di Garda?

Hai bisogno di un luogo che sappia accoglierti con lamenti di zombie, cigolio di ossa e urla di streghe…ma dove trovare un posto così? Semplice, Gardaland!

Gardaland Halloween zucca

Nonostante la premessa ti assicuro che il più grande parco divertimenti d’Italia non perde la sua veste giocosa, anzi l’arancione delle zucche rende l’atmosfera molto vivace.

L’ho visitato il week end scorso ed era già tutto pronto per la festa più macabra dell’anno.

Quanto dura l’allestimento mostruoso?

Rimangono ancora pochi fine settimana del mese di Ottobre, fino al ponte di Ognissanti. Se vuoi vederlo anche tu affrettati!

Nella notte di Halloween a Gardaland…

Gardaland HalloweenSei curioso di scoprire che cosa succede nella notte tenebrosa del 31 ottobre?

Il parco rimane aperto fino alle 24.00 con un grande party.

Ti confesso che preferisco il Carnevale alla festa di Halloween, ma chi ama questa ricorrenza fatta di mostri, scheletri, zombie, ragni e pipistrelli, di certo qui a Gardaland trova il massimo.

Gardaland Halloween ramses

Una ragnatela gigante ricopre la statua di Ramses e tutte le attrazioni, anche i giochi più tradizionali come il trenino Gardaland Express, sono decorate a tema.Gardaland Halloween treno

Un improbabile pic-nick di scheletri ti accoglie all’entrata mentre miriadi di zucche decorano tutti gli angoli del parco: l’entrata, i giardini, il labirinto. Ovunque posi lo sguardo vedrai arancione.

Le foto valgono più di mille parole. Ti lascio qualche immagine solo per darti un’idea della grande macchina scenografica che Gardaland sa mettere in atto.

Gardaland Halloween

Gardaland Halloween orologio

Pure i cavalli!

Gardaland Halloween

Tanti show mostruosi

Nell’arco della giornata si alternano parate di zombie e streghe, spettacoli con trampolieri e altri show: Halloween parade, Corsari dalle Tenebre, Niente Paura e molti ancora.

Ho incrociato alcuni figuranti dalle sembianze più che terrificanti, fatti troppo bene!Gardaland Halloween

Dolcetto o scherzetto?

Eccoci con la famosa frasetta. Chi osa addentare spaventose ossa di meringa e terribili biscotti a forma di teschio?

biscotto gardaland

Foto: @giuliamirtilla_malcontenta_ Instagram

A Gardaland Magic Halloween niente è lasciato al caso. Anche la merenda è a base di dolci orripilanti. Puoi sempre optare per un banale gelato…ma che noia!

La paura si fa social a Gardaland

Per un Halloween 2.0 si possono condividere selfie e partecipare ai concorso “Vinci la Paura” e “Miglior Mostro/Strega”. Sta a te e al tuo coraggio salire a bordo di Raptor e Oblivion o scatenare la fantasia con i travestimenti.

Personalmente mi sono dedicata alla parte del parco dedicata ai più piccoli con il mio bimbo, quindi niente selfie!

Gardaland Magic Halloween: biglietti e condizioni speciali

La notte del 31 ottobre se entri al parco dalle 14:00 alle 24:00, il biglietto speciale Halloween Party costa solo € 22,00. Per la giornata intera ricorda di prenotare online: l’entrata è più snella ed il prezzo conveniente.

Gardaland Halloween

Il Ponte di Ognissanti è una bella occasione per passare un fine settimana fuori porta. Sul Lago di Garda puoi trovare molte offerte pensate per chi viaggia in famiglia, come al Gardaland Resort ed in molti hotel sul lago.

Tu sei già stato a Gardaland in questo periodo? Pensi di andarci? Scrivimelo nei commenti.

Lascia il tuo commento

Email (will not be published)